Questo è il mio blog personale. Il che è abbastanza scontato visto il nome… Nonostante il nome, però, lo scopo con cui mi accingo a crearlo non è parlare di me, delle mie idee, delle mie proposte per un mondo migliore e cose del genere. Vuole solo essere un raccoglitore delle cose che ho scritto e continuo a scrivere. Scrivo per tanti motivi e cerco, da buon dilettante, di sperimentarmi in campi diversi; “sono Loris” è un appunto che serve a me per ricordare che la vita non è fatta a scomparti stagni e quindi ogni mio scritto non può essere escluso dalle situazioni che l’hanno generato, ma neanche isolato dal contesto generale, ben più complesso, eterogeneo e ricco.
Il piano, se così si può chiamare, è quello di recuperare in ordine sparso i racconti, le poesie e le sceneggiature varie di cui già dispongono e aggiungerne di nuovi col tempo.
E’ sorprendente e, direi, confortante scoprire che le motivazioni che mi hanno indotto a realizzare il mio blog (alquanto grezzo ) trovino significativo riscontro e condivisione.
In fondo, i “cultori di poesia”, si preoccupiamo di inserire il messaggio nel collo di bottiglia e l’affidano al mare, come i naufraghi nella speranza dell’approdo.
Auguri e complimenti per il Blog !.
"Mi piace"Piace a 1 persona